fbpx

TMW- Guido Fienga: “Roma-Napoli non sarà rinviata, Lega ridicola!”

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato del rinvio di Juve-Napoli e della possibilità di spostare anche la gara tra giallorossi e azzurri

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato del rinvio di Juve-Napoli e della possibilità di spostare anche la gara tra giallorossi e azzurri.

Fienga ha parlato al portale online “Tuttomercatoweb” del rinvio della partita tra bianconeri e azzurri. Inoltre ha spiegato che la Lega Calcio non ha accolto la richiesta dei giallorossi di rinviare la sfida contro il Napoli, visto che la squadra capitolina rientrerà soltanto venerdì dalla trasferta in Ucraina e non avrà molto tempo per preparare la sfida di campionato contro gli azzurri.

Queste le sue parole:

“Juventus-Napoli? Non vorrei aggiungere nulla rispetto alla lettera, mi sembra abbastanza chiara. Non voglio commentare la risposta, che è ancora più ridicola della decisione, non necessita di motivazione dicono. Le uniche motivazioni non sono rapportabili”.

RINVIARE ROMA-NAPOLI? –Non accolgono la richiesta della Roma, la prassi vuole che per i cambiamenti di partite che non si riferiscano a coppe europee, basta l’accordo tra due squadre perché la Lega sposti la partita. Immaginatevi cosa possa accadere, se questa regola dovesse valere sino a fine campionato. Non stiamo pensando a nulla, spingiamo affinché non ci siano più comportamenti parziali e soggettivi, la Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *