fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Insigne da record. Napoli,ora blindalo”

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 17 Marzo 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato al capitano degli Azzurri: “Insigne da record. Napoli, ora blindalo“.

Che numeri: 103 gol e 82 assist. Ma ha il contratto in scadenza nel 2022. Artista e leader: mai così decisivo, è la carta per la rimonta Champions. E la trattativa per il rinnovo diventa una priorità: ecco tutti gli scenari.

Restiamo a casa. Champions, stasera con il Bayer la Lazio parte dall’ 1-4 dell’ andata. Dopo la Juve esce di scena l’ Atalanta: troppo forte il Real (3-1). Un errore di Sportiello favorisce l’ 1-0 di Benzema, poi a segno Sergio Ramos su rigore e Asensio. Di Muriel il gol del momentaneo 2-1. Il rammarico di gasp: Potevamo fare di più.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *