fbpx

Ancora Vaccino Astrazeneca, ancora una vittima: una giovane insegnante di 31 anni

Vaccino vittima astrazenaca

Ilaria Pappa ( foto by Facebook)

Il dopo vaccino fa ancora una vittima, questa volta ha solo 31 anni, le era stato inoculato “astrazeneca”

Ilaria Pappa, questo il nome della giovane vittima, si era sottoposta al vaccino anti-covid nell’ambito della campagna di somministrazione Astrazeneca destinata alla scuola.
La donna si è spenta nella giornata di ieri all’ospedale Cardarelli. Ilaria era docente dell’istituto Mennella di Ischia. La trentunenne professoressa  era napoletana coniugata con un insegnante procidano.

La causa ufficiosa del decesso è una trombo-embolia ma ci sono molti lati oscuri che gli inquirenti dovranno chiarire.

La giovane professoressa risulta vaccinata nell’ambito della campagna di vaccinazione destinata ad insegnanti ed al personale scolastico con Astrazeneca. È questo il prodotto scelto dal ministero della salute per tale settore. I fatti racontano che la giovane insegnante viene ricoverata presso l’ospedale Cardarelli, circa 10 giorni dopo la vaccinazione. La motivazione del trasferimento in ospedale è legata alla creazione di un embolo. Le condizioni di Ilaria Pappa sono, purtroppo, peggiorate giorno dopo giorno fino a determinarne il decesso. Ora resta da verificare se è direttamente il vaccino, o meno, la causa dell’embolo. Gli inquirenti scioglieranno il caso. Va comunque ricordato che, la fatale patologia, fa parte di quelle emerse a pazienti vaccinati con il prodotto Astrazeneca.

La scuola Mennella ricorda così Ilaria

”Un gravissimo lutto ha purtroppo colpito ieri sera la nostra scuola. La professoressa Ilaria Pappa e’ deceduta al Cardarelli di Napoli. Era ricoverata da alcuni giorni per un’improvvisa e devastante malattia. Ha lottato per ritornare tra noi, per riabbracciare il suo Salvatore e la sua famiglia, per rivedere i suoi alunni.

Purtroppo non ce l’ha fatta

In questi giorni di terribile attesa abbiamo pregato e sperato per lei. Nonostante la sua giovane età, ieri sera è volata in cielo. Ilaria veglierà adesso come un angelo sulle nostre vite. La Dirigente Giuseppina Di Guida, la DSGA, i docenti, il personale ATA , i genitori e gli studenti del “Cristofaro Mennella” sono affranti ed esprimono il loro profondo cordoglio. In particolare al prof. Salvatore Meglio e a tutta la famiglia dell’ indimenticabile Ilaria. Che l’immenso dolore da cui siamo travolti possa trasformarsi in un’infinita preghiera per chi da oggi sarà più solo. Che la terra ti sia lieve, carissima Ilaria…non ti dimenticheremo.” Fonte TeleIschia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *