fbpx

CdM: Superlega, Gattuso isola i suoi a Castel Volturno

Napoli - Allenamento al Training

Superlega, dibattito sul nuovo progetto del calcio europei affrontato anche a Castel Volturno: ma Gattuso isola i suoi. Testa solo al campionato.

Corriere del Mezzogiorno: Superlega, Gattuso isola i suoi a Castel Volturno.

Ormai il progetto Superlega può dirsi completamente naufragato con tutti i club fondatori pian piano a lasciare. Hanno iniziato ieri i sei club inglesi seguite a ruota dall’ Atletico Madrid. Poi è stata la volta delle milanesi con Agnelli, presidente della Juve, ad ammettere, oggi, l’ impossibilità di andare avanti.

Ma intanto il progetto aveva creato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Tante le proteste di tifosi e calciatori, oltre a prese di posizione di politici e della UEFA, con Ceferin, presidente, che aveva promesso battaglia.

La Superlega, comunque, resterà solo un ricordo.

Superlega, anche a Castel Volturno era partito il dibattito.

Ma la notizia aveva fatto rumore anche al centro tecnico di Castel Volturno dove il Napoli, agli ordini di Gennaro Gattuso, sta preparando il delicato match Champions di giovedì contro la Lazio.

Gli azzurri, alla notizia, erano rimasti molto colpiti da questo colpo di coda di alcuni club europei. Ma il tecnico calabrese ha messo tutti in riga, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, pretende concentrazione dai suoi per continuare la scalata alla Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *