fbpx

Marek Hamsik ha una clausola per liberarsi a zero: il futuro è un’incognita

Marek Hamsik ha scelto di giocare al Goteborg, in Svezia, per prepararsi agli Europei: c’è una clausola per liberarsi a parametro zero

Marek Hamsik ha scelto di giocare al Goteborg, in Svezia, per prepararsi agli Europei: c’è una clausola per liberarsi a parametro zero.

L’indimenticato numero 17 azzurro, Marek Hamsik, centrocampista slovacco che ha lasciato il Napoli nel 2019, potrebbe liberarsi a parametro zero. Secondo “Aftonbladet“, nel contratto che lega il classe ’87 al Göteborg, esiste una clausola che gli permette di partire senza alcuna penale da versare agli svedesi.

Chissà che proprio il Napoli possa farci un pensiero: d’altronde, l’ex capitano ha sempre manifestato in maniera neanche troppo velata la sua voglia di tornare nella città che lo ha adottato. E dove ha trascorso 12 lunghissime stagioni.

Nel frattempo Marekiaro nel profondo Nord Europa sta disputando una seconda parte di campionato ad alti livelli perché spera in una convocazione del CT Slovacco per i prossimi Europei.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *