fbpx

Shock sui social, minacce al figlio di Pirlo: “Devi morire con tuo padre”

Shock sui social, minacce al figlio di Pirlo: “Devi morire con tuo padre”

Shock sui social, minacce al figlio di Pirlo: “Devi morire con tuo padre”

Gravissimo episodio quello accaduto sui social e che ha visto come vittima il figlio di Andrea Pirlo. Niccolò, figlio dell’allenatore della Juventus, si è visto recapitare un messaggio gravemente lesivo, oltre a tanti altri insulti. La ragione di tutto questo odio è da ricercare nei risultati poco soddisfacenti della Vecchia Signora, che secondo alcuni suoi pseudo tifosi, sono da attribuire totalmente ad Andrea Pirlo.

Come riporta Sportmediaset la stagione difficile della Juventus ha messo nel mirino il primo campionato da allenatore di Andrea Pirlo, con l’ex centrocampista che è finito al centro della critica per i risultati sotto le aspettative. I tifosi sono infuriati, ma a farne le spese è stato anche il figlio 17enne Niccolò Pirlo che sui social ha denunciato l’ennesimo abuso verbale: “Il limite questa volta è superato” ha postato, pubblicando poi uno screenshot con il testo vergognoso: “Devi morire insieme a tuo padre“.

La colpa di Niccolò, per questo messaggio gravemente lesivo e per altri insulti quotidiani come denunciato con un messaggio dallo stesso ragazzo, è di essere figlio di Andrea Pirlo, “un allenatore che probabilmente, come giusto che sia, può non piacere“.

Io non sono una persona che giudica – ha esordito Niccolò -, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole. Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo tipo. I miei genitori mi hanno insegnato ad avere le mie idee e soprattutto ad ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo sia stato superato. Mettetevi nei miei panni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *