fbpx

Biasin : ” Allegri è già in parola con il Napoli e De Laurentiis “

Allegri Napoli

Allegri Napoli. Il Napoli sta stringendo i tempi per l’ arrivo del nuovo allenatore sulla panchina azzurra.

Il nome di Massimiliano Allegri, che è uno degli allenatori più corteggiati dell’attuale panorama calcistico, ricorre per la guida tecnica azzurra e viene dato come una concreta possibilità per la compagine partenopea. La Juventus pensa al suo ritorno, se dovesse andare via Pirlo, ma anche il Napoli è in pressing sul tecnico toscano. Senza dimenticare il Real Madrid. La certezza è la voglia dell’allenatore livornese di tornare in panchina dopo due anni di assenza e nei prossimi giorni, a campionati finiti, è lecito attendersi novità importanti in questo senso. Di Allegri ha parlato anche Fabrizio Biasin intervenuto a CMIT TV.

Nella diretta di oggi Biasin ha affermato: ” Allegri aspetta solo il Real, se viene scelto va a Madrid. Ma attenzione perché se non va in Spagna ha già una parola con De Laurentiis. Ovviamente ha dato priorità al Real, ma se non va in porto l’ affare va al Napoli ” l’ammissione del noto giornalista sul possibile approdo del tecnico in Campania.

Intanto il quotidiano Il Roma ha anche illustrato le cifre del possibile contratto. Potrebbe guadagnare 5,5 milioni a stagione. Nel caso poi dovesse vincere lo scudetto ci sarebbe un altro milione per lui. Stessa somma se riuscisse addirittura ad arrivare ai quarti di Champions League. Inutile dire che i tifosi si augurano che alla fine possa guadagnare tutti questi soldi perché si coronerebbe il sogno tricolore e soprattutto finalmente si andrebbe avanti nella massima competizione europea.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Allegri Napoli.