fbpx

Radio Kiss Kiss: “Lozano Real Madrid Ancelotti lo vuole nella sua squadra”

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Radio Kiss Kiss: “Lozano Real Madrid Ancelotti lo vuole nella sua squadra”

Ancelotti è il nuovo tecnico dei blancos di Florentino Perez, il patron Madrileno ha visto nel ritorno di Carlo, la voglia di tornare come un tempo il club più temuto al mondo.

Il Real è una delle squadre più vincenti del mondo, ma  come tutte le cose i cicli vincenti finiscono anche nelle grandi squadre, come anche sta accadendo in quel di Barcellona nonostante Messi.

Lozano Real Madrid

Per aprire un altro ciclo vincente Ancelotti, vuole partire dalle sue certezze, come Hiriving Lozano che è approdato in quel di Napoli nell’era sfortunata Ancelottiana.

Il rendimento in maglia azzurra con lui in panchina, non è stato certo dei migliori ma complice anche l’ambiente che era tutto da conoscere per il  ragazzo Messicano.

Nella seconda annata Napoletana, ha fatto vedere tantissime cose interessanti diventando per molti il punto di riferimento tecnico nei momenti difficili della Squadra.

La sua aura da leader ha fatto innamorare ancora Carlo, che farà di tutto per portarlo per l’ennesima volta con sè stavolta però in quel di Madrid.

ADL sarà serrato sul mercato cessioni, ma se arrivasse la grande offerta

verrebbe presa in considerazione da tutti.

Le parole di De Maggio: “Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Se arrivasse l’offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino, ma anche un’eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. Lobotka resta perché piace molto a Spalletti”.