fbpx

GdS- Centrocampo Napoli, Berge è la prima scelta, Spalletti lo attende in ritiro

Sander berge al napoli

Il Napoli deve rinforzare il centrocampo, Berge è la prima scelta di Luciano Spalletti: la strategia di Giuntoli.

Gazzetta dello Sport- Centrocampo Napoli, Berge è la prima scelta, Spalletti lo attende in ritiro.

Continuano le manovre, quanto meno esplorative, in casa Napoli per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Oltre al restyling nel ruolo di terzino si guarda anche al mercato dei centrocampisti con l’ addio di Bakayoko certo e la posizione di Fabian e Lobotka ancora da chiarire.

Nelle ultime settimane erano insistenti le voci che volevano la dirigenza azzurra pronta a chiudere per uno tra Toma Basic del Bordeaux e  Morten Thorsby della Samp.

Ma, oggi, secondo l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, il preferito del tecnico è un altro. Una vecchia conoscenza dello scouting partenopeo.

Berge, certi amori non finiscono.

E’ Sander Berge il preferito dello staff tecnico azzurro, è lui l’uomo scelto per dare equilibrio e qualità al centrocampo del futuro azzurro.

L’ ex mediano del Genk, oggi allo Sheffield United (retrocesso dalla Premier, ndr), già piaceva alla dirigenza napoletana quando militava in Belgio.

Con la sua attuale squadra retrocessa in Championship, può cambiare aria. Gli inglesi per il suo cartellino chiedono 12 milioni di euro, una cifra che Cristiano Giuntoli non vorrebbe investire spingendo per un prestito con obbligo di riscatto.

Il norvegese è atteso da Spalletti già nel ritiro di Dimaro e per questo il Napoli, per accontentare il proprio tecnico, dovrà accelerare i tempi.