fbpx

KISS KISS – Napoli, dopo Calzona e Sinatti torna pure Santoro

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Valter De Maggio oggi a Radio Kiss Kiss ha annunciato  il ritorno al Napoli  di Beppe Santoro, in passato stretto collaboratore di Mazzarri.

Valter De Maggio, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo nel corso della trasmissione Radio Goal, per analizzare le ultime notizie sulla società del presidente Aurelio De Laurentiis, che tra l’altro parlerà questo pomeriggio mettendo fine, di fatto, al silenzio stampa. Queste le parole di De Maggio:

“Dopo Francesco Sinatti, anche Francesco Calzona è rientrato nello staff del Napoli. Entrambi già in azzurro con Sarri”.

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori ed importanti dettagli: “Notizia in esclusiva da aggiungere: come team manager De Laurentiis ha scelto Beppe Santoro che ha lavorato all’ombra del Vesuvio ai tempi di Walter Mazzarri e che poi lo ha seguito prima all’Inter e poi al Torino. Un altro ritorno”.

Anche Gianluca Di Marzio Giornalista Sky sul proprio account Ufficiale a riportato la notizia del ritorno al Napoli di Santoro 

Dopo otto anni Beppe Santoro torna al Napoli, storico dirigente dei primi anni dell’era De Laurentiis, ricoprirà il ruolo di team manager. Il nuovo dirigente napoletano era già arrivato al Napoli nel 2004 lasciando l’Avellino e accettando l’offerta del neonato club di ADL, e poi aveva lasciato il club nel 2013 insieme con Walter Mazzarri, seguendo l’allenatore toscano sia nell’avventura all’Inter che in quella con il Torino due anni fa. Santoro scoprì Lorenzo Insigne, acquistandolo dalla scuola calcio Olimpia Sant’Arpino per 1500 euro nel 2006 e a portare titoli importanti nelle selezioni giovanili. 

 

Da quel che s’intuisce dunque il Club Partenopeo ha la volontà di riportare all’ombra del Vesuvio i suoi ex Migliori dirigenti ovvero quelli si sino particolarmente distinti nella storia più recente del Napoli. In bocca al lupo a Santoro per questo nuovo mandato nel club partenopeo.