fbpx

CdM: Il Napoli spera nel rinnovo di Emerson Palmieri con il Chelsea

Sportmediaset - Palmieri

Napoli-Emerson Palmieri, a Castel Volturno sperano nel rinnovo del terzino con il Chelsea: il motivo.

Corriere del Mezzogiorno: Il Napoli spera nel rinnovo di Emerson Palmieri con il Chelsea.

E’ ancora lunga la battaglia che vedrà il Napoli impegnato con il Chelsea per arrivare al terzino italo brasiliano Emerson Palmieri. Il laterale sinistro è il pupillo di Luciano Spalletti ma, per ora, i Blues di Londra pretendono una cifra blu per cedere il proprio tesserato.

Il contratto del nazionale italiano è però in scadenza nel prossimo giugno e, paradossalmente, un suo rinnovo, potrebbe favorire proprio il Napoli.

Ecco perchè a Napoli sperano in un allungamento del contratto di Emerson Palmieri.

A Castel Volturno fanno il tifo affinchè il laterale mancino prolunghi, almeno di un altro anno, il proprio contratto con il suo attuale club, come sottolineato anche dal quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Il Chelsea, infatti, potrebbe esercitare il diritto di rinnovo di contratto fino al giugno 2023. Con questa mossa il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere il calciatore in prestito, magari con un diritto di riscatto, impostando di fatto, una trattativa, come capitato, un anno fa, per Bakayoko.

La dirigenza azzurra, come nelle più classiche delle partite a scacchi, aspetta una mossa da Londra. Per Emerson ci vorrà tempo e pazienza.