fbpx

CdS: Fabian resta a Napoli? Nessuna offerta per lo spagnolo

Ruiz Fabian

Nessuna offerta pervenuta alla dirigenza, Fabian Ruiz resta a Napoli? Il rischio per lui (e ADL) è alto.

Corriere dello Sport: Fabian resta a Napoli? Nessuna offerta per lo spagnolo.

Non ha vissuto un grande Europeo con la sua Spagna, Fabian Ruiz non ha convinto del tutto, in primis Luis Enrique che non ha lanciato mai, in questa rassegna continentale, il classe 96 del Napoli, dal prim0 minuto.

Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, avrebbe sperato in un Europeo diverso, puntando ad aprire un asta attorno al suo gioiello. Il contratto dell’ ex Betis scadrà nel 2023, non ci sono (per ora) margini di trattativa per un rinnovo ma all’ orizzonte neanche club disposti ad accontentare società e calciatore, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”.

Fabian rischia di rimanere in azzurro.

Il rischio che il centrocampista rimanga in maglia azzurra, a questo punto, è davvero alto. Lui vorrebbe provare una nuova esperienza, con maggiore guadagno, dall’ altro lato ADL per cedere vorrebbe almeno 50/60 milioni di euro.

Nessun club ha destato davvero interesse per il centrocampista andaluso, neanche quei club (le tre grandi di Spagna e il Manchester City, ndr) che fino a qualche settimana fa avevano chiesto informazioni alla dirigenza del club partenopeo.

Il calcio mercato è iniziato da poco, nonostante tanti club si sono rimessi a lavoro per la nuova stagione. Tutto può succedere.