fbpx

CDS- Il Napoli proverà a piazzare prima gli esuberi e poi affonderà col Chelsea per Emerson Palmieri

Il Napoli vuole prima piazzare gli esuberi, quelli ritenuti non fondamentali da Spalletti, per provare l’affondo con Emerson Palmieri

Il Napoli vuole prima piazzare gli esuberi, quelli ritenuti non fondamentali da Spalletti, per provare l’affondo con Emerson Palmieri.

In attesa di capire il futuro di Kalidou Koulibaly e la prossima mossa del Paris Saint Germain, il ds Giuntoli lavora alle cessioni di Tutino e Ounas. Secondo il “Corriere dello Sport” il primo è fortemente richiesto da Salernitana e Parma. Mentre l’algerino da Venezia e Torino e comincia a muoversi anche l’OM. Da definire la posizione di Luperto e Gaetano.

Infatti i due sono reduci dai prestiti al Crotone e alla Cremonese. Mentre Contini ha tutta l’intenzione di cambiare aria per giocare. Andrà in prestito anche Palmiero, di sicuro, e così il Napoli farà cassa per poi cimentarsi nell’operazione ritenuta primaria da Spalletti: l’acquisto di Emerson Palmieri dal Chelsea valutato intorno ai 20 milioni.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.