fbpx

Ts : Grande notizia per il recupero lampo del ginocchio di Ghoulam

Gazzetta - Ghoulam

Recupero Ghoulam. Il calciomercato del Napoli tiene banco negli ambienti azzurri e la necessità di rinforzare la corsia mancina del Napoli è una priorità che da sei anni rientra nei piani del Napoli e di Giuntoli. Con il tempo si sono provate più soluzioni, con anche l’ adattamento di Hysaj a sinistra, con risultati altalenanti. Tra le trattative che il Napoli porta avanti ci sono quelle relative al terzino sinistro Palmieri del Chelsea, Tisimikias del Liverpool, Reinaldo del Lille, Parisi dell’ Empoli, Olivera del Getafe. Ma sinistra potrebbe anche uscire un nome a sorpresa, che potrebbe arrivare dall’ Ucraina o Olanda.

Nel frattempo, una buona notizia che riguarda il recupero di Faouzi Ghoulam sull’edizione odierna di Tuttosport, che nella pagina dedicata agli azzurri, parla della ripresa del terzino algerino : ” L’esito dell’ ultimo controllo al ginocchio sinistro è stato positivo e Ghoulam continuerà l’iter riabilitativo (come da protocollo) e dalla prossima settimana verrà gradualmente reinserito nel programma di lavoro del gruppo squadra. Vale a dire che l’esterno mancino andrà a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro che comincerà domani, quando il Napoli raggiungerà l’Abruzzo in bus per altri 10 giorni di intenso lavoro “.

Conoscendo lo stato degli infortuni di Ghoulam, il Napoli dovrebbe provvedere all’ acquisto di un terzino sinistro, creando competitività nel ruolo, avendo il solo Mario Rui disponibile. A breve ne sapremo più, con il finire del calciomercato che incombe.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.