Napoli-Ascoli- Sottil: “Potevamo pareggiarla, che personalità contro una squadra forte come il Napoli”
Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, ha commentato la gara contro il Napoli ai microfoni di Canale 8, elogiando Spalletti suo ex allenatore
Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, ha commentato la gara contro il Napoli ai microfoni di Canale 8, elogiando Spalletti suo ex allenatore.
Queste le sue parole:
“La sconfitta lascia il tempo che trova, ma sono soddisfatto per l’atteggiamento mostrato dalla squadra che ha pensato di poter pareggiare. Non è mancata personalità. Il Napoli è una squadra di gran qualità in tutti i ruoli, ha doppie scelte in ognuno di questi.
Spalletti? L’ho avuto come allenatore e può dare quel tocco in più in termini di genialità, ha sempre idee nuove. Il Napoli in mezzo al campo è forte, possono fare un campionato da protagonisto.
Osimhen? E’ molto forte, ha tutte le qualità per migliorare e diventare un top player. Può migliorare nei movimenti senza palla”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive