fbpx

CDS- Gennaro Tutino è praticamente del Parma: per il Napoli plusvalenza assoluta

Tutino

L’attaccante Gennaro Tutino, è praticamente del Parma: il Napoli, con la sua cessione, riesce a fare una grandissima plusvalenza

L’attaccante Gennaro Tutino, è praticamente del Parma: il Napoli, con la sua cessione, riesce a fare una grandissima plusvalenza.

Come riporta il “Corriere dello Sport“, Gennaro Tutino sta per mettersi in viaggio verso Parma, è un’operazione che consente al Napoli di ridimensionare l’organico e anche di dare un taglio al monte ingaggi: la trattativa, snervante, ha quasi trovato un punto d’incontro, con le visite mediche che si potrebbero svolgere in giornata. I sette milioni circa (dovrebbero essere 6 di base fissa più uno di bonus con il primo punto che la squadra ducale conquisterà nella prossima stagione) che il Parma verserà sul conto corrente del Napoli rappresentano una plusvalenza assoluta. La trattativa ormai conclusa con cessione a titolo definitivo dell’attaccante.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.