fbpx

Sky- Insigne, il Napoli lo cederebbe anche per 25-30 milioni ma non ci sono offerte

Lorenzo Insigne è cedibile ed è sul mercato: il Napoli potrebbe cederlo dinanzi ad un’offerta di circa 25 o anche 30 milioni

Lorenzo Insigne è cedibile ed è sul mercato: il Napoli potrebbe cederlo dinanzi ad un’offerta di circa 25 o anche 30 milioni.

Il futuro di Lorenzo Insigne è stato trattato nello Speciale Calciomercato di Sky Sport. Ballano un paio di milioni di euro tra domanda ed offerta per il rinnovo del contratto, una distanza che al momento non sembra facile da colmare. Il Napoli in uno scenario del genere, col giocatore in scadenza la prossima estate, valuterebbe anche la cessione per una cifra intorno ai 25 o 30 milioni di euro, ma ad oggi non ci sono offerte. Ed è per questo motivo che si andrà avanti probabilmente col contratto in scadenza. Il capitano dovrebbe iniziare la stagione con il contratto in scadenza, anche se in questi giorni il suo procuratore è a Castel di Sangro e potrebbe iniziare a parlare con la dirigenza del futuro del suo assistito.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.