fbpx

GdS – SSC Napoli, “Anguissa è un centrocampista completo”

GdS – SSC Napoli, “Anguissa è un centrocampista completo”

Gazzetta dello Sport – SSC Napoli, “Anguissa è un centrocampista completo, può giocare davanti alla difesa e da trequartista”

 

Il Napoli ha preso Anguissa, che non lo ha ancora ufficializzato ma a momenti dovrebbe accadere, il forte centrocampista per la richiesta fatta da Spalletti ha le caratteristiche giuste, è un “tuttocampista”.
Anche la Gazzetta dello Sport, oggi sul proprio editoriale ha scritto:
“L’ex Fulham si muove dinanzi alla difesa, ama dribblare gli avversari ed è anche molto abile nel recuperare palloni. La sua fisicità gli consente, poi, di prevalere nei contrasti e nel gioco aereo. Insomma, elencandone le caratteristiche lo si può considerare un centrocampista completo, in grado di agire pure da trequartista, un ruolo che ha ricoperto all’inizio della carriera. Nell’eventuale 4-2-3-1, che è il modulo di partenza di Spalletti, trova la giusta collocazione nella mediana”.

Il camerunense darà l’opportunità a Spalletti di variare il modulo, in base alle proprie preferenze, perché può giocare sia in un centrocampo a due che a tre.
Completerà il reparto con le sue caratteristiche, che mancavano assolutamente a questa rosa, e ora il Napoli potrà puntare, come predisposto dal tecnico, alle tre competizioni fino alla fine.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio