fbpx

SKY: Leicester-Napoli, Spalletti in Inghilterra ricorrerà a poco turnover

Spalletti DAZN Napoli

SCEMO CHI CAMBIA IL TITOLO

Poco turnover per Spalletti a Leicester: dubbio Insigne dal primo, Anguissa titolare e chance per Juan Jesus sulla sinistra.

SKY: Leicester-Napoli, Spalletti in Inghilterra ricorrerà a poco turnover.

Questa sera alle ore 21.00 (italiane) il Napoli farà il suo esordio europeo contro il Leicester City. Sfida che ha tutto il sapore del big match, considerando che, alla vigilia di questa Europa League, le due compagini erano favorite per la vittoria finale.

Spalletti ieri in conferenza però, non ha voluto sentir parlare di spareggio dando poi le prime indicazioni di formazione.

Lorenzo Insigne è partito con i compagni ed è arruolabile, ma il dubbio resta se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso, nel secondo caso spazio a Lozano. Con Mario Rui out (rimasto a Napoli) chance dal primo per Juan Jesus nel ruolo di terzino sinistro.

Anguissa, alla conferenza stampa di ieri, invece, è sicuro del posto. Con lui Spalletti può partire con il 4-3-3 e passare, in corso d’ opera, al 4-2-3-1.

Poco turnover, ecco la probabile formazione del Napoli.

Gianluca Di Marzio, dalla redazione di Sky Sport, presenta la sfida in Inghilterra, ipotizzando il possibile undici che schiererà stasera Spalletti al Leicester City Stadium.

Turnover moderato per Spalletti che non stravolgerà l’undici tipo. Davanti ad Ospina, il quartetto di difesa sarà composto da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Juan Jesus. Confermato dal primo minuto Anguissa nel cerchio di centrocampo con Fabian Ruiz e Zielinski ai suoi fianchi. In attacco Politano e Lozano ai lati di Osimhen, con Insigne che dovrebbe partire dalla panchina“.

NAPOLI : Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Juan Jesus; F. Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Politano, Osimhen.