Udinese-Napoli- Insigne a Sky: “Piedi per terra, non guardiamo la classifica. Spalletti ci sta aiutando. Gol? Importante è aver vinto”
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha commentato la vittoria sull’Udinese ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha commentato la vittoria sull’Udinese ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport.
Queste le sue parole:
“Dobbiamo stare con i piedi per terra. Sappiamo che abbiamo fatto una grande vittoria su un campo difficile per tutte le squadre. Dobbiamo recuperare le energie in vista di un’altra partita difficile fuori casa. Dobbiamo stare tranquilli. Ora è inutile guardare la classifica, il campionato è lungo. Il mister ci sta dando una grande mano. La squadra ha qualità e ora vogliamo esprimerla al 100%.
Ci sono tante squadre forti come rosa. Inter, Milan, Roma, Juve. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare a pedalare. E’ inutile pensare ad altre cose perché domani già pensiamo alla prossime sfide.”
Sul gol assegnato a Osimhen: “Non fa niente, l’importante è che abbiamo vinto”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive