fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Milan bella forza, ma è settebello Napoli”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 4 Ottobre titola: “Milan bella forza, ma è settebello Napoli!” per le vittorie di azzurri e rossoneri

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 4 Ottobre titola: “Milan bella forza, ma è settebello Napoli!” per le vittorie di azzurri e rossoneri.

Il quotidiano rosa apre con le vittorie dei rossoneri e degli azzurri. Il Napoli centra la settima vittoria consecutiva (unica squadra in Europa a punteggio pieno) con le reti di Lozano e Rrahmani. Nonostante Insigne abbia sbagliato un calcio di rigore. Gli azzurri ribaltano lo svantaggio iniziale, tengono mentalmente e tornano in vetta alla classifica.

I rossoneri vincono contro l’Atalanta per 2-3 e si riportano al secondo posto a due punti dalla squadra guidata da Spalletti.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.