fbpx

Incendio devastante ad Airola, la nube tossica arriva fino a Napoli

Incendio Airola nube tossica

Incendio capannone Airola

Una nube tossica enorme dopo l’incendio in un deposito di materie plastiche ad Airola

Panico e paura tra la gente per la nube tossica che si è sviluppata in seguito ad un incendio ad Airola. La coltre di fumo nero, alta e minacciosa, dal comune beneventano arriva a Napoli. Ancora ignote le cause dell’incendio divampato nella zona industriale del centro sannita, in un deposito della Sapa, azienda che opera nella produzione di componentistica in plastica per l’automotive. Fiamme e fumo visibili in tutta la Valle Caudina, fino ai confinanti paesi del Casertano, nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco, impegnati per ore a domare le fiamme. Al momento non si contano feriti

Il sindaco di Airola: “abbandonate le case”!

“CHIUDETE LE FINESTRE‼️ ABBANDONATE LE CASE, SE INVESTITE DALLA TRAIETTORIA DEL FUMO!!”. Sono queste le parole del primo cittadino del comune beneventano, per l’incendio del deposito di un’azienda di materie plastiche. Domani scuole chiuse.

_____________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.