fbpx

Roma-Napoli- Nicolò Zaniolo: “Ci è mancato solo il gol. Grande partita tra due grandi squadre che hanno giocato alla pari”

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è intervenuto ai canali ufficiali della Roma per commentare la gara contro il Napoli

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è intervenuto ai canali ufficiali della Roma per commentare la gara contro il Napoli.

Il giovane e talentuoso centrocampista ha analizzato il match contro i partenopei. Nella sua analisi, ha dato il suo punto di vista con grande lucidità, ed ha spiegato che alla squadra giallorossa è mancato soltanto il gol per le occasioni che hanno avuto. Ma anche il Napoli ha avuto le sue occasioni, visto che si sono fronteggiate due grandi squadre che hanno giocato alla pari.

Per le prossime partite, continua nella sua analisi, dice che l’importante sarà raccogliere i punti: la trasferta di Cagliari è fondamentale nel percorso.

Di seguito l’intervento del centrocampista giallorosso:

La gara?
“Ci è mancato solo il gol e un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Anche loro hanno avuto qualche occasione. Grande partita tra due grandi squadre che hanno giocato alla pari. Siamo felici per la reazione, è la strada giusta”.

Le prossime partite?
“Tutte sono importanti. Ora andiamo a Cagliari per fare i tre punti, poi domenica c’è il Milan e bisogna vincere anche con loro”.