fbpx

Napoli-Bologna- Insigne a DAZN: “Sempre avuto fiducia Spalletti, oggi l’ho ripagata! Sull’errore sbagliai la reazione”

Lorenzo Insigne

Il capitano degli azzurri, Lorenzo Insigne, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara Napoli-Bologna. Il numero 24 ha svelato anche un retroscena sui rigori

Il capitano degli azzurri, Lorenzo Insigne, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara Napoli-Bologna. Il numero 24 ha svelato anche un retroscena sui rigori.

Queste le sue parole:

“L’abbiamo preparata bene. A Roma potevamo fare meglio, ma pareggiare lƬ ĆØ tanta roba. Sapevamo che oggi dovevamo vincere e ci siamo riusciti, soprattutto subendo poco che ĆØ una cosa importante. Ci sta pareggiare a Roma, non possiamo vincere tutte le partite. Siamo consapevoli di essere forti, l’importante ĆØ affrontare ogni partita con la testa giusta”.

Spalletti ti ha dato fiducia dopo gli errori dal dischetto: quant’ĆØ stato importante? “L’ho sempre ringraziato, anche subito dopo l’intervista. Ho sempre avuto la sua fiducia e quella dei compagni e cerco di ripagare in campo. Ci sta l’errore dal dischetto, ho sbagliato la reazione perchĆ© mi sono buttato giĆ¹ e non devo farlo perchĆ© sono il capitano. Devo sempre dare forza ai miei compagni, ho promesso che non succederĆ  piĆ¹. ContinuerĆ² a lavorare”.

Come mai hai calciato entrambi i rigori dallo stesso lato? “Sono andato deciso per tirare in quell’angolo e ho fatto gol. Non ci sono studi. In settimana io mi alleno su entrambi i lati. Sappiamo che i portieri studiano gli attaccanti, ma oggi sono andato deciso e ho fatto gol”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.