fbpx

Napoli-Bologna- La SSC Napoli sul sito web: “E’ durata 40′, ci riportiamo nell’attico del campionato!”

Mercato Napoli

La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento sul proprio sito web per la bellissima vittoria contro il Bologna

La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento sul proprio sito web per la bellissima vittoria contro il Bologna.

Di seguito il commento del club azzurro:

La fionda di Fabian, l’orgoglio di Insigne. Il Napoli batte il Bologna per 3-0 e rimette lo splendore azzurro nel cielo del campionato. Ci risistemiamo nell’attico della classifica con autorevolezza e personalità. La storia della serata dura una quarantina di minuti. Fabian centra la mira con un sinistro che è un guanto di paraffina. Poi il capitano si prende responsabilità e fierezza per battere il rigore del 2-0 con la freddezza dei campioni. E come se non bastasse si mette ancora sul dischetto dopo un’ora di gioco per segnare in fotocopia la sua doppietta, guardando in faccia timore e gloria. Nessun dorma, davanti a tutti ci siamo ancora noi. Si ricomincia domenica col derby a Salerno per chiudere questo ottobre dipinto d’azzurro…”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.