fbpx

Napoli-Verona- Simeone a DAZN: “Dato tutto contro una squadra forte. Fa piacere segnare in questo stadio”

Simeone

L’attaccante Giovanni Simeone, autore del gol del momentaneo vantaggio, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara contro il Napoli

L’attaccante Giovanni Simeone, autore del gol del momentaneo vantaggio, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara contro il Napoli.

Di seguito il suo intervento:

Primo Argentino a segnare al Maradona: “Mi fa piacere: è uno stadio bellissimo, importante, con tanta storia. Sono contento perché abbiamo dato tutto contro una squadra forte: oggi abbiamo fatto un risultato importante”.

E’ un pari che sa di vittoria?Contro le grandi è sempre difficile perché mentalmente. Abbiamo lasciato da parte la scorsa partita e questo è il risultato: sono contento per la squadra”.

Sull’approccio: “Non molliamo mai. Questo è il segreto. Ovviamente ci sono momenti in cui va bene e dobbiamo approfittarne. Dobbiamo continuare così”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.