fbpx

Rai- Ecco quale squadra è pronta a fare ponti d’oro per Insigne

Italia-Svizzera no capienza 100%

Dalla Premier ponti d’oro per Lorenzo Insigne: ci provano anche dalla Liga e dagli States, ADL fermo sulle sue posizioni.

Rai Sport- Ecco quale squadra è pronta a fare ponti d’oro per Insigne

Questa sera Lorenzo Insigne capitano del Napoli e numero dieci della Nazionale proverà a trascinare gli azzurri verso i Mondiali qatarioti del prossimo anno. A Belfast contro l’ Irlanda del Nord non bisogna sbagliare.

Intanto il futuro del classe ’91 è sempre meno colorato di “azzurro partenope”. L’ offerta per il rinnovo contrattuale è sempre la stessa: tre milioni di euro per i prossimi quattro anni. ADL, patron del Napoli, è fermo sulle sue posizioni, come sottolineato ieri sera alla “Domenica Sportiva”.

Ma dalla redazione sportiva della Rai fanno sapere che aumentano le pretendenti per il numero 24 del Napoli.

Insigne, offerta dalla Premier.

Detto tutto sull’ offerta importante da Toronto, segnali importati arrivano anche dai top campionati europei. L’ Atletico Madrid di Simeone, ad esempio, ha iniziato a fare sondaggi per capire i margini di trattativa. Ma è dalla Premier che sarebbero disposti a ricoprire d’ oro il Folletto di Frattamaggiore.

Il Newcastle arabo vorrebbe, per la prossima stagione, il fantasista tra le proprie file. L’ Inghilterra è un campionato che affascina Insigne, nelle prossime settimane si potrà sapere sicuramente qualcosa in più.