fbpx

ADL su Insigne: “Il capitano è il capitano. Per il futuro chiedete a lui”

ADL su Insigne: “Il capitano è il capitano. Per il futuro chiedete a lui”

 

 

ADL su Insigne: “Il capitano è il capitano. Per il futuro chiedete a lui”. Così il patron azzurro alle domande fatte ieri alle fonderie nolane

 

ADL ieri era presente alla colata di Bronzo a Nola per la statua di Diego Maradona regalata da Stefano Ceci, storico manager ed amico del Pibe de oro.
Tante le domande a cui ha risposto il presidente, tra queste anche una su Lorenzo Insigne e sul futuro e la possibilità del rinnovo di quest’ultimo con il Napoli.

“Il capitano è il capitano. La domanda sul futuro la dovete fare a lui, non a me”, questa la risposta di ADL ai giornalisti.

Il rinnovo di Insigne è ancora in fase di stallo. L’offerta presentata dal Napoli è stata ritenuta troppo bassa dall’entourage del talento di Frattamaggiore, Vincenzo Pisacane.
Il Napoli e Lorenzo devono lavorare per continuare insieme il cammino e portare ai tifosi la gioia di tanti trofei e tante vittorie.
Lorenzo è napoletano ed è il capitano del Napoli, è un tifoso, rappresenta la napoletanità nello spogliatoio.
Un passo del Napoli verso il Capitano, uno del Capitano verso il Napoli e si regalerà questa gioia a tutti quelli che non aspettano altro che il rinnovo di Insigne.