SSC Napoli, l’infermeria inizierà a svuotarsi a breve. Pronti Insigne e Fabian, Anguissa accelera i tempi per esserci contro l’Empoli
SSC Napoli, l’infermeria inizierà a svuotarsi a breve
SSC Napoli, l’infermeria inizierà a svuotarsi a breve. Pronti Insigne e Fabian, Anguissa accelera i tempi per esserci contro l’Empoli
Gli infortuni hanno caratterizzato questa parte di campionato, creando non poche difficoltà alla squadra ed alle scelte di Spalletti.
Da quello grave di Osimhen, che ha iniziato ad allenarsi di nuovo in settimana, dopo l’operazione al viso per la botta subita da Skriniar in Inter-Napoli. Per lui si studia una mascherina protettiva che possa accelerare i tempi di recupero.
Contro l’Inter anche Anguissa ha ceduto agli infortuni, il camerunense che era stato una pedina fondamentale per Spalletti, ora proverà ad esserci contro l’Empoli.
Poi quelli contro il Sassuolo, che ha visto il Napoli perdere i suoi tre condottieri in un’unica volta. Koulibaly, Fabian e Insigne, tutti per infortuni muscolari e che preoccupano visto la valenza dei soggetti.
Fabian e Insigne, rispetto a Koulibaly, possono tornare prima e saranno valutati già oggi per essere convocati per la gara di domani.
Lobotka dopo che aveva conquistato tutti facendo una grande gara contro la Lazio e Atalanta, ha subito una botta contro gli orobici che lo terrà fuori fino a gennaio.
Nessun caso per Lozano, che dopo aver perso un dente contro il Leicester per una caduta subita sulle gambe, salterà forse solo la gara contro la squadra di Andreazzoli.
Ancora positivo al COVID il giovane Zanoli, che è alla terza settimana consecutiva di indisponibilità.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.