fbpx

Gazzetta su Zielinski: “Tracheite, questo il suo problema che lo escluderà dalle scelte del mister”

rinnovo di zielinksi

Gazzetta su Zielinski: “Tracheite, questo il suo problema che lo escluderà dalle scelte del mister”

 

 

 

 

 

 

Gazzetta su Zielinski: “Tracheite, questo il suo problema che lo escluderà dalle scelte del mister per la gara contro il Milan”

 

 

 

 

 

Tanti gli infortuni per gli azzurri. Ogni partita gli uomini di Spalletti hanno a che fare con dolori muscolari, ora si è fermato anche Zielinski per un problema alla tracheite. Il polacco era uscito anzitempo per problemi respiratori contro l’Empoli. Anche Elmas tra gli indisponibili per una botta presa da Parisi in area di rigore.
Si allunga quindi la lista degli indisponibili creando altri problemi al centrocampo azzurro, che fortunatamente ha recuperato Frank Anguissa.
Si parla dei guai in mediana di Luciano Spalletti sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Piotr Zielinski. Di seguito le parole riportate:

 

“Le ultime apprensioni riguardano Piotr Zielinski, uscito a metà del primo tempo per problemi respiratori. Ieri, il Napoli ha comunicato che il 27enne polacco è alle prese con una tracheite. Si è sottoposto anche a un tampone molecolare che ha dato esito negativo.

L’incubo Covid si fa sentire anche in seguito alla partita col Leicester che giovedì a Napoli aveva rifiutato di sottoporsi ai tamponi richiesti dall’Asl locale dopo aver lasciato in Inghilterra sette tesserati tra cui alcuni contagiati. Causa tracheite, al momento il nome di Zielisnki va escluso dalle scelte di formazione per la gara del Meazza. Anche se la situazione chiaramente verrà valutata negli eventuali sviluppi dei prossimi giorni”