fbpx

Petagna e Malcuit in quarantena: “Emergenza Spalletti contro la Juve”

La SSC Napoli tramite i propri canali Social Ufficiali ha comunicato che Petagna e Malcuit sono in isolamento domiciliare dopo aver avuto contatti con un positivo.

 

Continua L’emergenza in casa Napoli: Petagna e Malcuit sono sottoposti ad isolamento precauzionale dopo aver essere venuti in contatto con persone positive al Covid- 19.

 

Come riportato anche da Tuttosport

Il Covid continua a preoccupare tutta la Serie A.
Sono diversi i positivi riscontrati in molti club.
Il Napoli è sicuramente una delle rose più colpite e la situazione in vista del prossimo impegno contro la Juve, in programma il 6 gennaio, non sembra migliorare. In un comunicato la società azzurra ha segnalato: “Che i calciatori Malcuit e Petagna sono stati posti in quarantena domiciliare al loro rientro dalla sosta natalizia, in quanto entrambi sono entrati in contatti con persone positive al COVID-19”.



L’attaccante – prosegue il quotidiano – ex Spal e il difensore francese vanno ad aggiungersi ad una lunga lista di indisponibilità per Luciano Spalletti. Osimhen, Elmas e Lozano sono positivi al Covid mentre Koulibaly, Anguissa e Ounas saranno in Coppa d’Africa. Il tecnico toscano dovrà inoltre fare a meno dello squalificato Mario Rui. Le buone notizie degli ultimi giorni sono invece arrivate dalle negatività di Insigne e Fabian Ruiz.

Emergenza Napoli 

Petagna non è un titolare inamovibile del Napoli tuttavia in questo ultimo scorcio del 2021 Spaletti lo ha spesso inserito per l’assenza, per infortunio, di Osimhen (infatti l’attaccante nigeriano non disputerà nemmeno la Coppa d’Africa).
Il tecnico azzurro- in seguito all’infortunio di Osimhen – ha impiegato, a turno, Dries Mertens e Andrea Petagna come centravanti.

Anche Malcuit si è saputo ritagliare il suo spazio.
Spalletti lo reputa un buon calciatore da utilizzare nel turnover della squadra-