fbpx

Sky – Insigne ha detto sì alla maxi-offerta del Toronto, nessun rilancio del Napoli

rinnovo insigne

Lorenzo Insigne ha accettato la maxi offerta del Toronto: il capitano azzurro, però, finirà la stagione con la maglia del Napoli

Lorenzo Insigne ha accettato la maxi offerta del Toronto: il capitano azzurro, però, finirà la stagione con la maglia del Napoli.

Il capitano azzurro Lorenzo Insigne e un futuro ormai sempre più lontano da Napoli. Il capitano azzurro chiuderà la stagione in Italia e con la maglia azzurra e nei prossimi i giorni definirà gli ultimi dettagli come il Toronto. La società canadese è attesa in Italia e ha proposto ad Insigne un’offerta irrinunciabile: 11 milioni netti e 4,5 di bonus. Il Napoli dal canto suo non ha mai rilanciato l’offerta fatta di 3.5 milioni di euro + 1.5 di bonus e quindi il giocatore ha praticamente detto sì alla proposta del Toronto. A riferirlo ai microfoni di Sky Sport è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.