UFFICIALE- Koulibaly positivo al Covid-19! Isolamento in Camerun, salta il debutto in Coppa d’Africa
La SSC Napoli comunica, attraverso il proprio profilo Twitter, che Kalidou Koulibaly è risultato positivo al tampone: osserverà l’isolamento
La SSC Napoli comunica, attraverso il proprio profilo Twitter, che Kalidou Koulibaly è risultato positivo al tampone: osserverà l’isolamento.
Dopo la notizia emersa dal Senegal, arriva la conferma ufficiale: Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è la SSC Napoli tramite un post pubblicato su Twitter:
“Kalidou Koulibaly impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? @kkoulibaly26, impegnato con la propria Nazionale per la Coppa d’Africa, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo. pic.twitter.com/bVqQYad4rJ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 8, 2022
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive