fbpx

UFFICIALE- Anche il tecnico Luciano Spalletti è guarito dal CoVid: il mister è negativo e siederà in panchina

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica che anche il tecnico Luciano Spalletti è negativo al CoVid: il mister è guarito e siederà regolarmente in panchina

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, comunica che anche il tecnico Luciano Spalletti è negativo al CoVid: il mister è guarito e siederà regolarmente in panchina.

Arrivano altre buone notizie in casa Napoli. Infatti dopo Victor Osimhen (che a breve dovrebbe rientrare in Italia) anche Luciano Spalletti è guarito dal Covid-19. Il tecnico azzurro, come comunica la SSC Napoli, attraverso i propri profili soical, si è negativizzato. A questo punto Spalletti potrà sedere e dirigere la squadra dalla panchina nella sfida odierna contro la Sampdoria.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.