fbpx

Petagna a Mediaset: “Difficile in 9 uomini. Pensiamo alla gara con il Bologna”

Petagna a Mediaset: “Difficile in 9 uomini. Pensiamo alla gara con il Bologna”

 

 

 

 

 

 

 

 

Petagna a Mediaset: “Difficile in 9 uomini. Pensiamo alla gara con il Bologna. Dispiace per la Coppa Italia era un nostro obiettivo”

 

 

 

 

 

 

Nel dopo partita tra Napoli e Fiorentina di Coppa Italia, dove gli azzurri hanno perso per 5 reti a 2 nei tempi supplementari, ha parlato Andrea Petagna, autore del gol del pareggio al 95′.
Di seguito le parole riportate:

Cosa ĆØ mancato a questo Napoli? In 10 ancora ancora si riesce a tenere il campo, ma in 9 ĆØ veramente difficile. Peccato, il nostro obiettivo era quello di superare il turno. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchĆØ dobbiamo fare 3 punti in campionato.

Dispiace molto essere usciti perchĆØ la Coppa Italia era un nostro obiettivo, volevamo vincere. Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere piĆ¹ cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. Ripeto, in 9 ĆØ impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Peccato, perĆ² adesso dobbiamo pensare a lunedƬ che abbiamo una partita importante.

Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio ĆØ piĆ¹ facile perchĆØ hai piĆ¹ occasioni. Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti,Ā  dobbiamo vincere lunedƬ, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene”.