fbpx

Insigne, tra i sostituti futuri c’è da depennare il nome di un argentino

Ciro Venerato giornalista

A Napoli si pensa all’ erede di Insigne, Giuntoli studia una lista di nomi per trovare il sostituto del capitano: smentite su un ex Atalanta.

Rai- Chi l’ erede di Insigne? Dalla lista di nomi c’è da depennare quello di un argentino.

Con un campionato ancora tutto da giocare e con la sfida affascinate contro il Barcellona nei play off di Europa League tra un mese, a Napoli si guarda al mercato.

Non solo operazioni buone per l’ immediato ma anche nomi utili per la prossima stagione che vedrà (per ora) l’ addio di capitan Insigne in direzione MLS.

Cristiano Giuntoli cerca l’ erede del numero 24. Tra i tanti nomi circolati e sondati in questi giorni, c’è da eliminare quello di un argentino ex Atalanta.

Da Siviglia vogliono il Napoli interessato a Gomez.

Qualche settimana fa, Gomez, in un’ intervista rilasciata in Spagna, su un possibile ritorno in Serie A aveva detto: “In Italia tornerei al Napoli, sempre piaciuto per il legame con Maradona”.

Tali affermazioni avevano fatto pensare ad un possibile approdo del Papu all’ ombra del Vesuvio proprio per sostituire Insigne.

Da Siviglia davano per certi questa possibilità smentita, però seccamente, dal club azzurro, come sottolineato da Ciro Venerato, esperto di mercato della redazione di Rai Sport:

“Secche smentite del club azzurro sulle voci provenienti da Siviglia. Il Napoli non è interessato all’attaccante argentino Papu Gomez. Non sarà lui l’erede di Insigne a luglio”.