fbpx

UFFICIALE – I convocati di Spalletti per il Bologna: tornano Osimhen, Zielinski e Mario Rui

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna di domani sera

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna di domani sera.

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna. Tornano a disposizione Zielinski e Mario Rui, reduci dal Covid, e Victor Osimhen, dopo il terribile infortunio contro lā€™Inter e lo stop forzato. Sono ovviamente assenti i giocatori impegnati in Coppa dā€™Africa oltre agli infortunati Lorenzo Insigne e David Ospina. Di seguito la lista completa.

I convocati: Idasiak, Marfella, Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli; Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Vergara; Politano, Lozano, Mertens, Petagna, Osimhen.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.