fbpx

Radio Marte- Per Raffaele Auriemma Osimhen scenderà in campo a Bologna

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Ai microfoni di Radio Marte, Raffaele Auriemma analizza la situazione Osimhen: “Credo che scenderà in campo”.

Radio Marte- Per Raffaele Auriemma Osimhen scenderà in campo a Bologna.

Tra poco meno di due ore il Napoli di Spalletti scenderà in campo per la 22esima giornata di campionato. Gli azzurri affronteranno il Bologna per cancellare la brutta prova in Coppa Italia di giovedì scorso contro la Fiorentina e per continuare la corsa Champions League.

Il tecnico toscano, dopo diversi giorni in piena emergenza rivede un po’ di luce in fondo al tunnel con il recupero di alcuni elementi. Zielinski, ultimo aggregato, dopo il Covid, sarà l’ ispiratore della manovra alle spalle di Pretagna mentre Fabian e Mario Rui riprenderanno il loro posto.

Out i soli Insigne e Ospina, oltre ai tre calciatori impegnati in Coppa d’Africa. Per la gara di questo pomeriggio si rivedrà, almeno in panchina anche Osimhen, dopo il brutto infortunio subito contro l’ Inter lo scorso 21 novembre.

E proprio su Osimhen ha detto la sua Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte:

“Ho la sensazione che Osimhen andrà in campo questa sera, anche per dare un riconoscimento al calciatore e fargli respirare il campo. Credo che poi, dopo la sosta, a Venezia Osimhen giocherà dal primo minuto” .