fbpx

TuttoSport – Napoli, Insigne ed Ospina rientreranno a fine mese

TuttoSport – Napoli, Insigne ed Ospina rientreranno a fine mese

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Napoli, Insigne ed Ospina rientreranno a fine mese. Spalletti ritrova molti dei suoi, tra i quali Victor Osimhen che riceve la prima convocazione dopo l’infortunio

 

 

 

 

 

 

Il Napoli ha vissuto un momento tragico per via degli infortuni. Quasi metà dei giocatori della rosa era fuori per covid, infortuni o Coppa d’Africa. Spalletti ha dovuto sacrificare molti elementi, facendoli giocare più partite consecutivamente, nonostante non giocassero da molto tempo come Faouzi Ghoulam.
Ritrovati Mario Rui e Piotr Zielinski che probabilmente giocheranno titolari questa sera e faranno riposare gli altri.
Convocazione anche per Victor Osimhen, che assapora nuovamente l’agonismo della partita, dopo il grave infortunio che lo ha visto coinvolto.

 

 

 

 

TuttoSport ha commentato sul proprio sito della questione infortuni legata al Napoli. Molti sono rientrati e altri titolari si sono fermati e lo faranno più tardi. Insigne ed Ospina rientrano a fine gennaio.

 

Di seguito le parole riportate dal quotidiano torinese:

“Gli assenti stanno tornando e gli altri arriveranno quando l’infermeria sarà vuota di Ospina e Insigne (a fine gennaio) o quando sarà calato il sipario della Coppa d’Africa: Anguissa , Koulibaly e Ounas potrebbero arrivare fino all’ultimo atto del 6 febbraio, con la finalissima e quella per il terzo e quarto posto. Per ora Spalletti si accontenta di ritrovare Mario Rui e Zielinski, i cui tamponi sono risultati negativi.

Il polacco questa mattina sosterrà la visita medica per l’idoneità e soltanto dopo potrà mettersi in viaggio verso Bologna. Fabian Ruiz , Malcuit e Lozano avranno messo benzina nelle gambe dopo il periodo di Covid e poi c’è il “cannibale” tanto mancato in fase realizzativa: Victor Osimhen ha incassato la prima convocazione post intervento chirurgico”.