fbpx

Sky- Tagliafico, l’incontro dell’agente con l’Ajax: si capirà se ci sarà apertura alla formula del Napoli

Tagliafico terzino sinistro

L’agente di Nicolas Tagliafico incontra la dirigenza dell’Ajax per valutare l’offerta del Napoli: bisogna capire se la formula soddisfa i lancieri

L’agente di Nicolas Tagliafico incontra la dirigenza dell’Ajax per valutare l’offerta del Napoli: bisogna capire se la formula soddisfa i lancieri.

Il terzino sinistro argentino, Nicolas Tagliafico al Napoli è un’operazione che potrebbe andare in porto. Questa è l’opinione dell’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che ai microfoni di ‘Calciomercato l’originale’, ha riferito le ultime sulla trattativa per il terzino argentino: “L’agente del giocatore è arrivato ad Amsterdam e tra domani e dopodomani incontrerà l’Ajax insieme al giocatore, per cercare di capire se i Lancieri apriranno alla formula che vuole il Napoli, cioè prestito con diritto. Lui ha già detto che non rinnova il contratto in scadenza nel 2023 e si augura di trovare una soluzione con l’Ajax, che è un club sempre difficile e complicato”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.