fbpx

CorSport – Napoli-Koulibaly: rinnovo e fascia da capitano?

Razzismo nei confronti di Koulibaly

CorSport – Napoli-Koulibaly: rinnovo e fascia da capitano?

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli-Koulibaly: rinnovo e fascia da capitano? La società prova ad intavolare con lui il discorso rinnovo convincendolo a restare ancora in azzurro

 

 

 

 

 

 

Il Napoli sta pensando già alla squadra del futuro e, in ogni progetto c’è sempre Kalidou Koulibaly nelle idee del presidente De Laurentiis.
Kalidou Koulibaly è in scadenza con gli azzurri a giugno 2023 ed è il più pagato della squadra.
Un vero e proprio comandante della difesa, come lo definisce mister Spalletti. Nonostante la politica di rivedere il monte ingaggi, la società fa un’eccezione per il muro difensivo, ora impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal.

 

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha parlato della idea di rinnovo di Koulibaly da parte del Napoli e del fatto che sarà il prossimo capitano azzurro, dopo l’addio ufficiale di Lorenzo Insigne che si accaserà al Toronto FC.

 

Di seguito le parole riportate:

“Il club ha l’intenzione di intavolare e, anzi, rilanciare il discorso del rinnovo del suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e dunque di consegnargli i gradi di capitano che Insigne lascerà a fine stagione. Lui, del resto, è già il Comandante per definizione di Spalletti, il totem dello spogliatoio e della squadra”.