fbpx

Da Milano- Presto incontro con l’agente di Koulibaly: ipotesi rinnovo e fascia da capitano

Il Napoli ha in agenda un incontro con Ramadani, agente di Koulibaly, per il rinnovo del senegalese e di Malcuit per il futuro del francese

Il Napoli ha in agenda un incontro con Ramadani, agente di Koulibaly, per il rinnovo del senegalese e di Malcuit per il futuro del francese.

Il difensore Kalidou Koulibaly ancora nel Napoli anche dopo l’attuale scadenza di contratto. Questa l’idea del Napoli per il futuro del franco senegalese: la società partenopea vorrebbe rinnovare il difensore e affidargli la fascia di capitano (a maggior ragione dopo la partenza di Insigne, la prossima stagione).  E’ una previsione fatta dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira: “Programmato un incontro tra Napoli e l’agente Fali Ramadani nei prossimi giorni per discutere del futuro di Kalidou Koulibaly e Kevin Malcuit. Il difensore centrale potrebbe prolungare il contratto fino al 2025 e diventare il prossimo capitano“.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.