fbpx

CdS- Il Napoli non molla Berardi, Giuntoli non ha mai abbandonato la pista che porta al neroverde

Berardi-Napoli, tutto è ancora possibile: Giuntoli non ha mai abbandonato la pista che porta al fantasista del Sassuolo.

Corriere dello Sport- Il Napoli non molla Berardi, Giuntoli non ha mai abbandonato la pista che porta al neroverde.

Il Napoli sonda il mercato ancora alla ricerca del possibile sostituto di Lorenzo Insigne. Nelle ultime ore è insistente la voce che vuole Giuntoli molto interessato al classe ’95 Adnan Januzaj della Real Sociedad, considerando anche il contratto in scadenza nel prossimo giugno con i baschi (VEDI).

Ma, secondo quanto scrive l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il dirigente azzurro non ha mai effettivamente abbandonato la pista che porta ad un talento del Sassuolo.

Dopo-Insigne, occhi in casa Sassuolo.

Giuntoli non molla la pista che porta a Domenico Berardi, fantasista del Sassuolo mai, di fatto, uscito dal database dello scouting partenopeo. L’ interesse per l’ esterno calabrese non è mai stato nascosto, figurarsi oggi che si cerca l’erede di Insigne.

Nonostante la non più giovane età (28 anni ad agosto), Berardi rappresenterebbe l’ ideale sostituto dell’ uscente capitano azzurro.

Qualche settimana fa Cristiano Giuntoli si è presentato a Reggio Emilia per osservare da vicino il ragazzo (e Raspadori): da qui alla prossima estate tutto è possibile.