fbpx

Newcastle su Fabian e Osimhen, Bargiggia conferma: “No del Napoli a 140 milioni!”

bargiggia

Paolo Bargiggia conferma le indiscrezioni a 1 Station Radio: “Dal Newcastle 40 milioni per Fabian e 100 per Osimhen, no del Napoli!”

Newcastle su Fabian e Osimhen, Bargiggia conferma: “No del Napoli a 140 milioni!”

Arrivano ulteriori conferme sull’ offerta choc pervenuta al Napoli dall’ Inghilterra sponda Newcastle. Il fondo arabo (PIF) nuovo proprietario del club bianconero aveva presentato negli uffici di Castel Volturno un’ offerta da circa 150 milioni di euro per avere subito due azzurri: Osimhen e Fabian Ruiz (L’INDISCREZIONE). L’ offerta è stata rispedita al mittente come spiegato anche dall’ esperto di calcio mercato Paolo Bargiggia alle frequenza di “1 Station Radio”:

 “Il Napoli ha ricevuto offerte dal Newcastle per i due gioielli Victor Osimhen e Fabian Ruiz, circa una 40ina di milioni per lo spagnolo; potevano arrivare anche ad un centinaio di milioni di euro per l’ ex Lille. Il Napoli le ha rifiutate e, gli stessi giocatori, non erano convinti della destinazione. Il club deve rinnovare il contratto di Fabian Ruiz che, al momento, è uno dei migliori della rosa e percepisce un milione e mezzo. La mia sensazione è che, se si dovessero fare vivi club importanti come ad esempio il Real Madrid, sarà dura trattenere il giocatore e pareggiare certe offerte”.