fbpx

GdS – Napoli, interesse per Raspadori ma c’è anche la Juventus sul giocatore: i bianconeri vogliono sostituire Dybala

GdS – Napoli, interesse per Raspadori ma c’è anche la Juventus sul giocatore: i bianconeri vogliono sostituire Dybala

 

 

 

 

 

 

 

GdS – Napoli, interesse per Raspadori ma c’è anche la Juventus sul giocatore: i bianconeri vogliono sostituire Dybala che è in scadenza di contratto

 

 

 

 

 

 

Il Napoli pensa al futuro e alla prossima stagione. Un nuovo ciclo con giovani prospetti, che potrebbero sostituire degnamente gli attuali ‘big’.
L’interesse del Napoli, soprattutto dopo che Insigne lascerà il posto vacante e Mertens non ha ancora rinnovato, è caduto su Giacomo Raspadori del Sassuolo.
Il giovane Raspadori, già campione d’Europa con l’Italia di Mancini, è un talento puro ed è stato votato come giocatore del mese di gennaio.

Unico intoppo, che anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul giovane emiliano. Max Allegri lo avrebbe individuato come erede perfetto di Paulo Dybala, nel suo gioco. Il costo del cartellino è abbastanza alto, costa ben 35 milioni di euro, il tutto però fattibile visto che le richieste del giocatore sull’ingaggio non sono milionarie ma abbordabili.
Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

 

 

Raspadori, il nuovo Di Natale?

Un inizio non entusiasmante per il giovane giocatore del Sassuolo. Dionisi lo ha spostato dalla porta e lo ha messo prima dietro la punta e poi sul laterale. Il giocatore, senza mai dire una parola ha sempre lottato e combattuto.
Ora ha trovato il proprio equilibrio, firmando reti e assist, vincendo anche il premio di giocatore del mese di gennaio da parte della EA Sports per il gioco Fifa Ultimate Team.