fbpx

CdS- Il Napoli deve rifare la corsia mancina: non solo Insigne, anche Ghoulam dirà addio

Le10Sport - Goulham

Il Napoli si prepara anche all’addio di Faouzi Ghoulam e quindi, considerando l’addio del capitano Insigne, dovrà fare restyling sulla sinistra

Il Napoli si prepara anche all’addio di Faouzi Ghoulam e quindi, considerando l’addio del capitano Insigne, dovrà fare restyling sulla sinistra.

Il club azzurro dovrà fare restyling sulla fascia sinistra. Infatti dopo il capitano, Lorenzo Insigne, la società partenopea si prepara a salutare anche il franco algerino Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il terzino ex Saint Etienne ha il contratto in scadenza ma la società azzurra non intende rinnovarlo. Dunque Faouzi Ghoulam concluderà la sua esperienza partenopea a Giugno, al termine naturale del contratto, per poi lasciare Napoli a parametro zero e sarà libero di accasarsi dove meglio crede. Nella scorsa sessione di mercato, di Gennaio, il terzino era stato proposto alla Lazio.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.