fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Cambia tutto!”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 1 Febbraio, titola: “Cambia tutto“, in merito alle manovre del calciomercato invernale

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 1 Febbraio, titola: “Cambia tutto“, in merito alle manovre del calciomercato invernale.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il calciomercato appena concluso: “Cambia tutto. Si è chiuso un mercato clamoroso: sabato riparte il campionato. Juve regina, l’Inter si rafforza. In coda squadre rivoluzionate“. In taglio basso spazio alla Lazio: “Arriva solo Cabral“, all’intervista al presidente della Salernitana e al ritorno in campo di Cristian Eriksen.

Sul Napoli: “Fabian-Napoli, la verità. Rinnovo o divorzio: presto il confronto decisivo. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023: l’Arsenal è in prima fila ma si muovono anche United, City e Liverpool. E nell’asta può infilarsi il Real”. Sul giocatore spagnolo il Real è da diversi anni
 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.