fbpx

CdM – Tra i giocatori in scadenza solo Anguissa è certo del riscatto: il camerunense sarà riscattato dal Fulham

CdM – Tra i giocatori in scadenza solo Anguissa è certo del riscatto: il camerunense sarà riscattato dal Fulham

 

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Tra i giocatori in scadenza solo Anguissa è certo del riscatto: il camerunense sarà riscattato dal Fulham. In scadenza anche Juan Jesus, Ospina, Tuanzebe e Mertens.

 

 

 

 

 

 

Il Napoli prepara la squadra del futuro con un occhio rivolto verso i conti del club.
La società azzurra ha deciso di riscattare Anguissa, centrocampista di sostanza e con tantissima qualità che ha fatto fare il salto di qualità al centrocampo azzurro.
Verrà esercitato il diritto di riscatto e il Napoli a giugno pagherà i 15 milioni al Fulham per prenderlo a titolo definitivo.

 

Altre situazioni invece per gli altri in scadenza. Lorenzo Insigne ha già firmato con il Toronto FC ed è certo ormai della partenza, mentre differente è la situazione dei vari Mertens, Juan Jesus e anche Ospina.
Quest’ultimo, il portiere colombiano, probabilmente andrà in scadenza naturale e si punterà tutto su Alex Meret.
Juan Jesus e Mertens invece, potrebbero discutere del rinnovo con il Napoli. Il loro utilizzo è stato fondamentale in questo periodo, soprattutto il difensore brasiliano ha stupito tutti con le sue prestazioni eccellenti.

Certo di una partenza è anche Faouzi Ghoulam, che dopo i tanti infortuni che hanno caratterizzato la sua avventura a Napoli, si separerà e troverà una sistemazione più ‘tranquilla’.
Un capitano e uno dei leader dello spogliatoio l’algerino, che nei momenti difficili si è fatto sentire dai giornalisti e anche dai compagni di squadra.