fbpx

Gazzetta – Mertens, un bomber in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi

Il mercato del Napoli

Gazzetta – Mertens, un bomber da record in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Mertens, un bomber da record in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi. Il belga ha siglato 5 reti da quando è titolare.

 

 

 

 

 

 

Dries Mertens è storia vivente a Napoli. Ogni sua rete è storia e frantuma in mille pezzi il record precedente.
Un portento, una forza della natura che con furbizia e tecnica riesce a combattere contro i colossi, e difficilmente lo prendono.
Il belga, ora, è in scadenza con il Napoli ed è incerta la sua permanenza in maglia azzurra. Lui ha fatto le mosse, ha mostrato interesse nel voler restare a Napoli e volersi anche abbassare l’ingaggio.
Vuole far nascere il piccolo Ciro qui, a Napoli e farlo crescere a Palazzo Sant’Anna.

 

 

 

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida contro il Venezia, si parla di Dries Mertens e del suo momento di forma. Il bomber di sempre del Napoli è in scadenza di contratto e per ora, non si vedono trattative all’orizzonte.
Di seguito le parole riportate:

“Il re del gol della storia del Napoli (ben 144 in 9 stagioni) si è segnalato per la sua recente percentuale realizzativa. Da novembre in avanti, tra i giocatori con più di due reti, solo Pasalic dell’Atalanta ha fatto meglio nel rapporto tra minuti giocati e gol. In questa fase Mertens ha firmato le sue sette reti nel giro di 651 minuti. E il 34enne belga, in scadenza di contratto con un rinnovo che appare molto in sospeso, è pronto a confermare il suo felice momento realizzativo anche nella sfida del Penzo”.