fbpx

Gazzetta – Mertens, un bomber in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi

Il mercato del Napoli

Gazzetta – Mertens, un bomber da record in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Mertens, un bomber da record in scadenza: solo uno meglio di lui da novembre ad oggi. Il belga ha siglato 5 reti da quando ĆØ titolare.

 

 

 

 

 

 

Dries Mertens ĆØ storia vivente a Napoli. Ogni sua rete ĆØ storia e frantuma in mille pezzi il record precedente.
Un portento, una forza della natura che con furbizia e tecnica riesce a combattere contro i colossi, e difficilmente lo prendono.
Il belga, ora, ĆØ in scadenza con il Napoli ed ĆØ incerta la sua permanenza in maglia azzurra. Lui ha fatto le mosse, ha mostrato interesse nel voler restare a Napoli e volersi anche abbassare l’ingaggio.
Vuole far nascere il piccolo Ciro qui, a Napoli e farlo crescere a Palazzo Sant’Anna.

 

 

 

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida contro il Venezia, si parla di Dries Mertens e del suo momento di forma. Il bomber di sempre del Napoli ĆØ in scadenza di contratto e per ora, non si vedono trattative all’orizzonte.
Di seguito le parole riportate:

“Il re del gol della storia delĀ NapoliĀ (ben 144 in 9 stagioni) si ĆØ segnalato per la sua recente percentuale realizzativa. Da novembre in avanti, tra i giocatori con piĆ¹ di due reti, solo Pasalic dellā€™Atalanta ha fatto meglio nel rapporto tra minuti giocati e gol. In questa fase Mertens ha firmato le sue sette reti nel giro di 651 minuti. E il 34enne belga, in scadenza di contratto con un rinnovo che appare molto in sospeso, ĆØ pronto a confermare il suo felice momento realizzativo anche nella sfida del Penzo”.