fbpx

GdS- Nuova mascherina per Osimhen: slitta a domani la consegna

Quasi pronta la nuova mascherina per Victor Osimhen, la consegna avverrà domani: i dettagli.

Gazzetta dello Sport- Nuova mascherina per Osimhen: slitta a domani la consegna.

Il recupero di Victor Osimhen procede spedito. L’ ultimo controllo al quale si è sottoposto il nigeriano ha sbalordito il prof. Gianpaolo Tartaro per la velocità di recupero del nigeriano.

E’ ormai tutto pronto anche per rivedere tra i titolari il centravanti che è in ballottaggio per un posto negli undici iniziale a Venezia.

Intanto per il decorso del post infortunio, Victor Osimhen scenderà in campo con una nuova mascherina che però l’ Ortopedia Ruggiero, azienda di Cardito incaricata della fabbricazione, non ha ancora consegnato.

Nuova protezione per Osimhen: la consegna slitta.

La consegna della nuova mascherina protettiva ad Osimhen è slittata a domani, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Il nuovo dispositivo protettivo sarà più piccolo e leggero, per far da scudo protettivo al suo volto passato dall’ operazione del 23 novembre per le fratture multiple subite contro l’ Inter.

Il nigeriano ormai è pronto a rientrare in campo a tempo pieno e scalpita dalla voglia di essere di nuovo utile per i compagni e per Luciano Spalletti.

Già dalla prossima gara contro il Venezia cercherà anche di timbrare il cartellino con un gol che in campionato manca dalla gara con il Torino dello scorso 17 ottobre.